img-detail

Dettagli prodotto


La tapparella AquaTop si adatta a piscine esistenti e in costruzione. Grazie alla versatilità delle numerose soluzioni, AquaTop permette di coniugare comfort, estetica e qualsiasi esigenza di budget. Le doghe AquaTop sono conformi alla norma francese NF P90-308, una garanzia di qualità e di sicurezza. Grazie a un sistema di fine-corsa automatico, la copertura assicura tranquillità e serenità anche in presenza di bambini. La copertura automatica è azionabile tramite contattore elettrico o telecomando.

Risparmio energetico

La funzione principale di una tapparella è di mantenere il calore nella piscina, limitandone la dispersione. Le doghe AquaTop sono particolarmente efficaci, dato che sono composte da 3 camere a tenuta stagna riempite di aria che assicurano un eccellente isolamento termico.

Aumento della sicurezza

La tapparella AquaTop sopporta il peso di un adulto di più di 100 kg garantendo un buon livello di sicurezza. Le doghe sono composte da 5kg/m² di materia, il che garantisce loro un ottima durata nel tempo e maggiore resistenza favorendo la sicurezza. Questa garanzia di qualità è apprezzabile e permette una maggiore resistenza alle aggressioni di UV, grandine, prodotti chimici, sporcizia…

Soluzione con sistema sommerso

È la soluzione più discreta, per rendere l’ambiente della vostra piscina più uniforme e gradevole esteticamente. Il montaggio si può fare attraverso una nicchia, adiacente alla piscina o sul fondo vasca, che accoglie la copertura automatica con il motore all’interno dell’albero della copertura stessa o esterno ad esso. Anche in questo caso un impulso elettrico permette di aprire e chiudere la piscina e il fine-corsa automatico assicura efficacia e precisione al sistema. Diverse sono le possibilità di montaggio con questa soluzione.

Soluzione con tapparella fuori terra

È la soluzione ideale per realizzare una copertura termica su una piscina esistente. I modelli possono avere un banco di rivestimento in legno esotico e acciaio inox o in PVC e alluminio: una finitura per fetta e molto curata che può migliorare l’integrazione con l’ambiente circostante. Adatta a vasche con larghezza massima di 10,00 m.
Inoltre è possibile integrare a questa copertura il sistema EcoTop che permette il funzionamento anche grazie all’energia solare. Adatta a piscine con dimensioni massime di 7,00 x 15,00 m.

Gamma colore

  • Trasparente
  • Trasparente con fondo nero
  • Grigio
  • Azzurro
  • Bianco
  • Sabbia
  • Solare light blue
  • Solare light blue con fondo nero
Richiedi informazioni